Pubblicità

Recensione Softonic

Utilizza lo slider di testimonianze per generare lead.

Il Testimonials Slider è stato creato da Elfsight, un team di sviluppatori appassionati di aiutarti a far crescere la tua attività online. Il loro plugin Testimonials Slider è completamente equipaggiato con funzionalità e risorse per aiutarti a far crescere la tua presenza sul web rapidamente. Se hai bisogno di un plugin Testimonials Slider per WordPress, vuoi trasformare i visitatori in potenziali clienti mostrando le recensioni dei tuoi clienti. Puoi anche trasformare questi stessi visitatori in clienti paganti.

Questo plugin Testimonials Slider rende facile visualizzare le testimonianze dei tuoi clienti sul tuo blog o sito web. Quando utilizzi questo plugin WordPress, sarai in grado di scegliere tra una varietà di opzioni di testimonianze, che includono testo, foto e video. A seconda della piattaforma che stai utilizzando, potresti essere in grado di scegliere tra diversi schemi di colore, così come diversi stili di carattere. Hai persino la possibilità di selezionare una traccia audio, nel caso in cui desideri aggiungere una voce personale alla tua recensione Testimonials Slider.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Testimonials Slider - WordPress Testimonials Plugin

Hai provato Testimonials Slider - WordPress Testimonials Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.